MUD
I migliori video scelti dal nostro canale

udinese

Hellas-Udinese / Il top ed il flop dell’incontro: ecco chi sale e chi scende

Hellas-Udinese / Il top ed il flop dell’incontro: ecco chi sale e chi scende - immagine 1
L'Hellas Verona e l'Udinese si sono date battaglia per novanta minuti di gioco. Ecco chi sale e chi scende alla fine di questa sfida
Cristiano Passa Redattore 

L'Hellas Verona e l'Udinese si sono date battaglia per novanta minuti di gioco. Alla fine prevale la società gialloblù che mette i bianconeri in una seria crisi per questo finale di stagione. Adesso non possiamo fare altro che andare a vedere i top ed i flop del match. Ecco chi sale e chi scende alla fine di questa sfida.

IL TOP

—  

Oggi un solo calciatore sale, dopo una sconfitta che fa decisamente malissimo ad una squadra che doveva e poteva vincere. Il protagonista della sfida è Lazar Samardzic, il calciatore serbo è riuscito a mettere a referto una prestazione clamorosa. Diverse le palle d'oro per i suoi compagni, ma nessuno riesce ad approfittare delle giocate illuminanti dell'ex Herta Berlino.

IL FLOP

—  

Dire tutta la squadra sarebbe esagerato, perché la prova dell'Udinese in realtà è decisamente positiva. Un solo giocatore rovina il grandissimo lavoro di squadra e stiamo parlando di Lorenzo Lucca. Quest'oggi ha due occasione clamorose (una per tempo) e non riesce mai ad approfittare delle giocate illuminanti dei suoi compagni. Non si può fare altro che assegnarli il ruolo di peggiore in campo. Adesso passiamo a tutti i voti assegnati questa sera. Ecco le pagelle di Hellas Verona-Udinese <<<

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Udinese senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Mondoudinese per scoprire tutte le news di giornata sui bianconeri in campionato.