MUD
I migliori video scelti dal nostro canale

udinese

Hellas Verona-Udinese / Parla Cioffi: “Non percepisco la paura…”

Hellas Verona-Udinese / Parla Cioffi: “Non percepisco la paura…” - immagine 1
Alla fine della sfida tra l'Udinese e l'Hellas Verona ha preso parola ai microfoni proprio mister Gabriele Cioffi. Ecco le dichiarazioni
Nicola Badursi

Alla fine della sfida tra l'Udinese e l'Hellas Verona ha preso parola ai microfoni proprio mister Gabriele Cioffi. Ecco le dichiarazioni.

La differenza tra Udinese e Verona sta negli scontri diretti vinti. Qual è il problema?

—  

"Mi sembra un paradosso venire a parlare di una sconfitta dopo una prestazione del genere. Con due/tre occasioni nel corso del primo tempo e 3/4 nel secondo. Un episodio oggi ci ha messo in ginocchio, non ho visto dominanza del Verona. Ho visto una squadra che ai punti doveva vincere ed era l'Udinese".

Una sconfitta che fa malissimo. Preoccupato del contraccolpo psicologico?

—  

"No, non sono preoccupato perché di natura sono un combattente e di conseguenza una persona che non accetta la realtà e cerco di trasmetterlo alla squadra. Sono botte dure da digerire, ma bisogna fare la differenza perché c'è un'altra partita giovedì fondamentale che va chiusa nel migliore dei modi".

La squadra ha pochi cambi di valore in questo momento?

—  

"Questa è un'evidenza. Io ho visto però una malattia confermata contro il Milan lo scorso gennaio, perché lì si percepiva la paura in campo. Io paura, però, in questo periodo non la percepisco infatti la squadra fino alla fine ha provato a vincere. Poi un episodio ha deciso la gara ed una palla sporca si è infilata sotto la traversa. A noi oggi non è girata bene e siamo stati decisamente troppo poco cattivi".

Come si preparano 19 minuti contro la Roma?

—  

"Solo con il coraggio, con il coraggio ti salvi e raggiungi gli obiettivi. Il nostro atteggiamento sarà coraggioso e determinato".

Finita la conferenza di mister Cioffi passiamo alle pagelle. Ecco tutti i voti di Hellas Verona-Udinese <<<

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Udinese senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Mondoudinese per scoprire tutte le news di giornata sui bianconeri in campionato.