La situazione recuperi in casa bianconera è più delicata rispetto alle altre squadre. A differenza di molte altre, infatti, sono ben due le partite che i bianconeri devono ancora giocare. Per quanto riguarda la prima gara, quella contro la viola di Vincenzo Italiano, erano state segnalate le date del 13 o 14 aprile per il recupero.
udinese
Udinese / Continua il botta e risposta: “Giocheremo a Maggio!”
Il ricorso presentato dai piani alti della società bianconera riguardava la seconda gara: quella ai granata di Davide Nicola. Dopo l'esposto friulano in cui si chiedeva formalmente l'annullamento della decisione in merito alla revoca del 3-0 a tavolino precedentemente assegnato, non ha tardato ad arrivare la risposta del club campano. Francesco Fimmanò (legale del club campano) si è espresso in merito al ricorso dichiarando la sorpresa dell'intero club lo stesso, ma capendo che è stato legato alle tempistiche della partita. Continua il suo intervento dicendo che con gande probabilità si giocherà tra la seconda e la terza settimana di maggio.
Se le tempistiche fossero questa si rischierebbe di arrivare al recupero della gara con i campani che potrebbero già essere matematicamente retrocessi e si falserebbe l'intera gara e non solo. La Lega Calcio dovrà dunque prendere una decisione e farlo in fratta. Gli scenari in ballo sono molteplici e non si possono lasciare i club in un oblio senza apparente fine. Ma non è ancora tutto! Dopo un mese il caso è chiuso: ecco che cosa è successo! <<<
© RIPRODUZIONE RISERVATA