udinese

News Udinese – Importanti novità per le amichevoli: ecco tutti i dettagli

Redazione

I bianconeri affronteranno lo SturmGraz domani pomeriggio alle 18. E per la partita era previsto l'ingresso dei tifosi allo stadio (circa 500 presenze). Ma nel pomeriggio la società austriaca ha fatto sapere sui proprio social che il match si disputerà a porte chiuse. Infatti le autorità competenti non hanno dato il permesso per la presenza di così tante persone per motivi legati alla pandemia. I biglietti già acquistati verranno rimborsati prossimamente. Ma anche per la partita col Lens c'è una novità.

Infatti per la partita prevista in Francia contro il Lens (sabato ore 18) sono previsti circa dieci mila tifosi sugli spalti. Per questo motivo la società, per motivi di sicurezza, ha fatto sapere che per accedere allo stadio c'è bisogno della tessera sanitaria. Inoltre è obbligatorio l'uso della mascherina, in modo da non creare pericolosi focolai. Nel frattempo però la società continua a lavorare sul mercato. Ecco le ultime.

La dirigenza vuole completare la rosa a disposizione di mister Luca Gotti. Tra gli obiettivi dei friulani ci sono sicuramente un difensore centrale (occhio alla trattativa con Glik), un centrocampista di grande qualità (interessa Ramirez) ed una prima punta. E proprio riguardo l'attacco sono tanti i nomi in orbita Udinese: ecco tutti i profili seguiti da Marino <<<