Con l'infermeria dell'Udinese abbastanza piena, mister Runjaic sa che non ha a disposizione gli elementi necessari per pensare a tanti a ballottaggi. Ci si aspetta una formazione fatta di scelte abbastanza forzate ma che comunque possano rendere per arrivare ai 50 punti richiesti. Nonostante ciò un dubbio potrebbe esserci.
udinese
Notizie Udinese – Un solo ballottaggio ed è in attacco: il punto attuale
Tutto ruota attorno al capitano Florian Thauvin. Il francese ormai è out da un po' di settimane a causa di un problema alla fascia plantare che gli ha fatto saltare le sfide con Hellas Verona, Inter e Genoa. Venerdì ci sarà il Milan e stando ad alcune indiscrezioni e al messaggio social lanciato da Thauvin, ci sono i presupposti per rientrare tra gli schierabili.
Se così fosse, ecco che si creerebbe il primo ballottaggio della settimana tra il francese e Iker Bravo. Il classe 2005 è un frutto ancora molto acerbo e avrebbe bisogno di altro tempo per potersi esprimere al meglio. Runjaic vuole essere sicuro di non danneggiare il capitano facendolo rientrare troppo presto e allo stesso tempo non vuole gettare nel baratro un giovane talento. Le ultime di mercato: Bijol fa le valigie: dichiarazioni SHOCK ufficiali
© RIPRODUZIONE RISERVATA