MUD
I migliori video scelti dal nostro canale

udinese

Udinese-Inter / Il top ed il flop del match: ecco chi sale e chi scende

Udinese-Inter / Il top ed il flop del match: ecco chi sale e chi scende - immagine 1
Appena terminata la sfida del BluEnergy Stadium tra i neroazzurri di Simone Inzaghi e i bianconeri di Gabriele Cioffi. Ecco il top e flop
Cristiano Passa Redattore 

Appena terminata la sfida del BluEnergy Stadium tra i neroazzurri di Simone Inzaghi e i bianconeri di Gabriele Cioffi. Ecco il top e flop per capire nel migliore dei modi chi sale e chi scende alla fine di questi incredibili 90 minuti di gioco.

IL TOP

—  

Oggi c'è un calciatore che sorprende tutti con le sue giocate, ma i top in realtà potrebbero essere diversi. Anche in questo caso la redazione preferisce premiare Florian Thauvin. Sin dai primi istanti di gioco non ha mai avuto grandi palloni giocabili, ma ogni volta (anche a 60 metri) in cui la squadra lo ha servito è stato capace di fare la differenza e saltare tutti gli avversari. Senza ombra di dubbio il miglior bianconero, adesso non resta che vedere quali saranno le sue condizioni. Questa è la conferma che la salvezza passa dai suoi piedi.

IL FLOP

—  

Male nelle uscite, disastroso nelle coperture, fraudolento nelle intercettazioni. Oggi la partita di Walace è da museo, ma museo dello scempio. Il calciatore non è mai riuscito a fare una giocata che potesse aiutare i suoi compagni. Proprio per questo motivo si merita il premio come peggior giocatore in campo. Cambiando rapidamente discorso, ma restando sul tema partita. Non puoi perdere tutti i voti assegnati al termine dei novanta minuti. Ecco le pagelle <<<

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Udinese senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Mondoudinese per scoprire tutte le news di giornata sui bianconeri in campionato.