udinese

Fiorentina-Udinese | Italiano col dubbio in attacco: in pole c’è Beltràn

Italiano
Le probabili scelte di Vincenzo Italiano per la sfida del Franchi contro i bianconeri. Gara importante dopo lo stop contro il Sassuolo
Redazione

Dopo il passaggio del turno in Coppa Italia, ottenuto ai calci di rigore contro il Bologna, la Fiorentina di Vincenzo Italiano torna a concentrarsi sul campionato. Arrivano i friulani al Franchi, nella sfida prevista per le 18 di domani sera.

Italiano deve fare i conti con le solite indisponibilità: sono ancora out Castrovilli, Dodò, Nico Gonzalez e Sottil. L'allenatore sembra intenzionato a schierare un 4-2-3-1 con Terracciano in porta e una linea difensiva composta da Kayode, Martinez-Quarta, Milenkovic e Biraghi. A centrocampo Arthur e Duncan. La trequarti vedrà, da destra verso sinistra, Ikonè, Bonaventura e Brekalo. L'unica punta sarà Lucas Beltràn.

FIORENTINA (4-2-3-1) Terracciano; Kayode, Martinez-Quarta, Milenkovic, Biraghi; Arthur, Duncan; Ikonè, Bonaventura, Brekalo; Beltràn. All. Italiano

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Udinese senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Mondoudinese per scoprire tutte le news di giornata sui bianconeri in campionato.