Dopo il passaggio del turno in Coppa Italia, ottenuto ai calci di rigore contro il Bologna, la Fiorentina di Vincenzo Italiano torna a concentrarsi sul campionato. Arrivano i friulani al Franchi, nella sfida prevista per le 18 di domani sera.
udinese
Fiorentina-Udinese | Italiano col dubbio in attacco: in pole c’è Beltràn
Italiano deve fare i conti con le solite indisponibilità: sono ancora out Castrovilli, Dodò, Nico Gonzalez e Sottil. L'allenatore sembra intenzionato a schierare un 4-2-3-1 con Terracciano in porta e una linea difensiva composta da Kayode, Martinez-Quarta, Milenkovic e Biraghi. A centrocampo Arthur e Duncan. La trequarti vedrà, da destra verso sinistra, Ikonè, Bonaventura e Brekalo. L'unica punta sarà Lucas Beltràn.
FIORENTINA (4-2-3-1) Terracciano; Kayode, Martinez-Quarta, Milenkovic, Biraghi; Arthur, Duncan; Ikonè, Bonaventura, Brekalo; Beltràn. All. Italiano
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Udinese senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Mondoudinese per scoprire tutte le news di giornata sui bianconeri in campionato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA