L'Udinese si avvicina alla fine della stagione e la sfida contro i bianconeri sarà uno degli ultimi incontri per ottenere quel risultato clamoroso che potrebbe rivalutare anche l'andamento della stagione. Non perdiamo altro tempo e passiamo alle dichiarazioni di mister Kosta Runjaic in conferenza stampa.
udinese
Juventus-Udinese | Runjaic: “Due titolari hanno finito la stagione”
Le assenze sicure
—"Una sconfitta che non ci aspettavamo, contro l'ultima in classifica e in casa nostra. Ci è rimasto ovviamente l'amaro in bocca dopo questa prestazione. Però è andata così, sappiamo com'è andata, non eravamo soddisfatti della partita, eravamo frustrati e tristi. A ciò si è aggiunto l'infortunio di Jaka Bijol, anche Martin Payero non sarà a disposizione, si è infortunato fino a fine stagione. Atta e Lucca sono squalificati. Comunque abbiamo lavorato in maniera regolare, seguendo il programma. Ci sono bravi ragazzi a disposizione e possono mostrare nelle prossime due partite le loro capacità".
Il punto sul futuro
—"Parliamo ogni settimana, parlo continuamente con Gino Pozzo, con Nani, Inler, Collavino, siamo sempre in contatto. Ci sono tanti temi di cui parlare, il primo è ovviamente la partita più recente. Parliamo in maniera intensa e con un approccio positivo. Stiamo parlando anche del futuro oltre che del presente, però ci sono ancora due partite per poter analizzare nel dettaglio questa stagione per capire cosa è stato fatto bene, cosa migliorare".
Cambiando rapidamente discorso, ecco le ultime sul mercato in entrata ed in uscita. Lucca verso il Milan? Tutti i dettagli <<<
© RIPRODUZIONE RISERVATA