udinese

Juventus-Udinese | Runjaic: “Due titolari hanno finito la stagione”

Juventus-Udinese | Runjaic: “Due titolari hanno finito la stagione” - immagine 1
Manca sempre meno al fischio d'inizio del penultimo incontro di campionato, ecco tutti i dettagli e le parole del tecnico sulla Juventus
Lorenzo Focolari Redattore 

L'Udinese si avvicina alla fine della stagione e la sfida contro i bianconeri sarà uno degli ultimi incontri per ottenere quel risultato clamoroso che potrebbe rivalutare anche l'andamento della stagione. Non perdiamo altro tempo e passiamo alle dichiarazioni di mister Kosta Runjaic in conferenza stampa.

Le assenze sicure

—  

"Una sconfitta che non ci aspettavamo, contro l'ultima in classifica e in casa nostra. Ci è rimasto ovviamente l'amaro in bocca dopo questa prestazione. Però è andata così, sappiamo com'è andata, non eravamo soddisfatti della partita, eravamo frustrati e tristi. A ciò si è aggiunto l'infortunio di Jaka Bijol, anche Martin Payero non sarà a disposizione, si è infortunato fino a fine stagione. Atta e Lucca sono squalificati. Comunque abbiamo lavorato in maniera regolare, seguendo il programma. Ci sono bravi ragazzi a disposizione e possono mostrare nelle prossime due partite le loro capacità".

Il punto sul futuro

—  

"Parliamo ogni settimana, parlo continuamente con Gino Pozzo, con Nani, Inler, Collavino, siamo sempre in contatto. Ci sono tanti temi di cui parlare, il primo è ovviamente la partita più recente. Parliamo in maniera intensa e con un approccio positivo. Stiamo parlando anche del futuro oltre che del presente, però ci sono ancora due partite per poter analizzare nel dettaglio questa stagione per capire cosa è stato fatto bene, cosa migliorare".

Cambiando rapidamente discorso, ecco le ultime sul mercato in entrata ed in uscita. Lucca verso il Milan? Tutti i dettagli <<<