Terminata da pochi istanti la sfida di campionato tra i bianconeri ed i biancocelesti. Arriva subito la prima sorpresa della stagione e tre punti contro un ottimo team come quello capitolini. Noi non possiamo fare altro che passare alle dichiarazioni del tecnico dell'Udinese: Kosta Runjaic.
udinese
Udinese 2-1 Lazio / Runjaic in conferenza: “Oggi abbiamo meritato”
Pareggiato il record della scorsa stagione, ma che vittoria è stata?
—"Sono molto soddisfatto della prestazione della mia squadra, sia per come abbiamo approcciato la partita ma anche per come l'abbiamo continuata. Abbiamo difeso bene per 90 minuti e difeso in maniera aggressiva. Oggi abbiamo meritato la vittoria. Quello che è successo l'ultima stagione lo sappiamo, ma oggi non dobbiamo pensare al passato ma anzi guardare al futuro. Ci siamo meritati la vittoria grazie al nostro lavoro ed ora bisogna continuare a migliorare per dare seguito al successo".
Cosa è cambiato rispetto Bologna?
—"Abbiamo parlato in maniera molto intensa di Bologna, in quanto abbiamo pareggiato ma è stato un punto fortunoso. Non eravamo soddisfatti di come abbiamo giocato, oggi abbiamo cercato di avanzare e di attaccare in maniera offensiva e ci siamo riusciti. Noi vogliamo mettere sul campo questa intensità per più tempo possibile. ci sarà ancora bisogno di tempo affinché si trova una quadra definitiva. Sono molto soddisfatto della mia squadra e questo è un risultato più che meritato".
La partita di Karlstrom
—"Oggi ha giocato in maniera solida, ancora meglio di quanto mi aspettassi. Ad oggi deve ancora adattarsi ed ha ancora bisogno di diverso tempo per entrare in sintonia ma ha collaborato davvero bene con Payero. Fino alla fine non ha mollato e questo è decisamente importante".
Restando sul match, ecco le pagelle di Udinese-Lazio <<<
© RIPRODUZIONE RISERVATA