Quando si parla del centrocampo dell'Udinese, subito dopo l'inamovibile Karlstrom si deve menzionare Sandi Lovric. Il calciatore austriaco, naturalizzato sloveno, è ormai una certezza all'interno della rosa bianconera e Runjaic lo ha subito notato. L'estate del 2021 ormai è un ricordo lontano, quando Lovric veniva acquistato a titolo definitivo dal Lugano.
udinese
Udinese News – Lovric verso le 100 presenze in bianconero: il punto
Da lì sono nate tre stagioni ottime: sino ad ora il classe 98 ha collezionato in campionato 8 goal e 12 assist complessivi in questa esperienza bianconera. Nell'annata attuale è a quota 2 goal e tre assist. Ma il dato che interessa di più è che Lovric arriverà a 100 presenze con la maglia dell'Udinese nel prossimo match contro l'Hellas Verona, in programma per Sabato.
Un traguardo che segna la storicità del giocatore che, per numero di presenze, è secondo solo a Sanchez. Insomma stiamo parlando di un ragazzo che ad Udine ha vissuto tre anni felici in cui è anche diventato padre per la prima volta. Runjaic, lo staff, i compagni, la dirigenza e i tifosi sono orgogliosi di accompagnare per mano Sandi verso le 100 presenze. Le ultime di mercato: Kristensen sirene inglesi? Macché, ecco la verità <<<
© RIPRODUZIONE RISERVATA