udinese

Lecce-Udinese | C’era un rosso per Payero? La moviola del match

Martin Payero
Il Lecce e l'Udinese si stanno dando battaglia al Via del Mare di Lecce. Ecco la moviola dell'incontro di campionato e tutti i dettagli
Nicola Badursi

Il Lecce e l'Udinese si sono date battaglia al Via del Mare di Lecce. La società bianconera ha dato tutto sul campo da gioco e non possiamo fare altro che passare alla moviola dell'incontro. Ecco tutte le scelte che hanno fatto discutere dal primo all'ultimo minuto.

PRIMO TEMPO

—  

28' - Rigore fischiato a favore di Sandi Lovric per un contatto con Gaby. Il tiro dagli undici metri è generoso per la squadra bianconera, perché il difensore centrale stava semplicemente prendendo posizione sull'attaccante.

31' - Ammonizione per Lorenzo Lucca sacrosanta, poiché ha perso tempo sul dischetto e per il tiro dagli undici metri. Negligenza che costa cara.

SECONDO TEMPO

—  

70' - Manca il secondo cartellino giallo al neo entrato Martin Payero. Il calciatore entra in ritardo e con la gamba alta. Il direttore di gara grazia l'argentino.

Restando sulla sfida, ecco tutti i voti assegnati. Le pagelle di Lecce-Udinese <<<