Contro il Verona Sandi Lovric ha festeggiato le sue 100 presenze con la maglia dell’Udinese, un traguardo che lo riempie di orgoglio. Suo è stato un toccante messaggio sui social rivolto ai tifosi bianconeri: “Cari tifosi, ieri per me è stata una giornata speciale, poiché ho raggiunto le 100 presenze con questa maglia. È un risultato che affievolisce in me un orgoglio sempre crescente nel rappresentare questi colori”.
udinese
Udinese News – Lovric raggiunge quota 100: le parole del giocatore
Il centrocampista bianconero ha raggiunto quota 100 presenze contro il Verona: ecco le parole del calciatore
Prosegue Lovric: “Voglio esprimere la mia gratitudine alla società per l’opportunità di raggiungere questo traguardo e, soprattutto, a voi, tifosi, per il vostro supporto incessante in ogni partita, sia in casa che in trasferta. Siete unici, perché riuscite sempre a trasmetterci un amore incondizionato”.
“Indossare questi colori è un vero onore e continuerò a dare il massimo per questa squadra. Certamente c'è un po’ di rammarico poiché avrei voluto festeggiare con una vittoria, ma il calcio è così. Ora volgiamo già lo sguardo alla prossima partita, con ancora maggiore determinazione”. Le ultime di mercato: Addio a giugno? Decisione dei Pozzo su Sanchez
© RIPRODUZIONE RISERVATA