Un derby pieno di amarezze di vario tipo. Tra queste, oltre alla mancata vittoria, vi è la perdita di un giocatore fondamentale per Runjaic. Lorenzo Lucca, già presente tra i diffidati, ha rimediato proprio il cartellino giallo di troppo che gli farà saltare il prossimo turno di campionato.
udinese
Notizie Udinese – Quel maledetto giallo: Lucca out il prossimo turno
Il problema si amplifica ulteriormente perché il prossimo avversario sarà l'Atalanta di Gasperini. Una squadra dalle caratteristiche chiare: pressione uomo su uomo forsennata con la concessione di spazi nelle retrovie. Ecco perché la forza fisica di Lucca sarebbe stata sicuramente un'utilità in più per l'Udinese.
Avere un giocatore in grado di tenere la palla e far respirare la squadra è pressoché fondamentale. In alternativa mister Runjaic spera di poter riavere Davis il quale sta smaltendo l'infortunio. Comunque sia l'attaccante inglese farebbe comunque fatica contro l'Atalanta da "neogurarito". Il mister bianconero dovrà studiare una strategia al più presto per cercare di non soccombere alla forza bergamasca. Le pagelle di Verona-Udinese: Le pagelle: un’altra occasione persa <<<
© RIPRODUZIONE RISERVATA