L'attaccante Lorenzo Lucca ha rilasciato delle dichiarazione ai microfoni di TV12 su diversi argomenti: dalle sue caratteristiche calcistiche alla descrizione del periodo che sta vivendo la squadra. In particolare sono di rilievo le parole dette in vista della partita contro l'Inter valida per gli ottavi di finale di Coppa Italia.
udinese
Notizie Udinese – Parla Lucca: “proveremo a passare il turno..” Le parole
"Con tutte le forze proveremo a passare il turno. La Coppa Italia ti dà visibilità in più, ti confronti con squadre di livello mondiale". L'attaccante ha poi continuato dicendo: "Devi cercare di fare la tua partita e, se riesci, di portarla a casa, perché ti giochi i quarti di finale.".
In aggiunta Lucca ha parlato della possibilità di giocare finalmente assieme a Alexis Sanchez, ormai guarito dall'infortunio. Allo stesso tempo il ragazzo ha elogiato il capitano Florian Thauvin per le sue caratteristiche simili a quelle del Nino Maravilla: "Giocare con due giocatori di questo calibro è molto favorevole per noi attaccanti.Ti mettono la palla al momento giusto, ti possono servire molte più volte, sarebbe una bella cosa". Ecco le ultime notizie del mercato friulano:A gennaio arriva un colpo dalla Polonia? Il punto <<<
© RIPRODUZIONE RISERVATA