udinese

Udinese | Marelli: “Provedel su Lucca? La decisione mi lascia perplesso”

Udinese | Marelli: “Provedel su Lucca? La decisione mi lascia perplesso” - immagine 1
Il commentatore arbitrale di Dazn ha analizzato gli episodi controversi della gara vinta dai friulani. Ecco le sue parole
Riccardo Focolari Redattore 

L'Udinese poteva uscire dall'Olimpico con un risultato ancora più ampio. Infatti, nel finale di gara, c'è stato un contatto sospetto in area di rigore biancoceleste tra Provedel e Lucca, abbattuto dall'avversario. Queste le parole del commentatore arbitrale DAZN Luca Marelli"Lucca ha anticipato nettamente Provedel, che poi si è agganciato alla gamba di Lucca. Secondo me ci sono tutti gli estremi per il calcio di rigore. Sicuramente c'è un check del VAR in corso...In realtà lasciano andare, a me lascia molto perplesso questa decisione"

Corretta invece la decisione dell'arbitro nel finale: "Non c'è calcio di rigore, Lovric non compie nessun movimento verso Castellanos, semplicemente due giocatori che prendono posizione e Castellanos si lascia un po' cadere".

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Udinese senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Mondoudinese per scoprire tutte le news di giornata sui bianconeri in campionato.