Alla fine della sfida vinta a San Siro contro il Milan di Stefano Pioli ha detto la sua il capitano Roberto "El Tucu" Pereyra. Ecco le sue dichiarazioni.
MUD![]()

I migliori video scelti dal nostro canale

udinese
Milan-Udinese 0-1 / Le parole di Pereyra: “Dobbiamo continuare così”
Proprio in questi minuti ha parlato il calciatore e capitano dell'Udinese Roberto "El Tucu" Pereyra. Ecco tutte le sue dichiarazioni
Mi racconti la sfida, come l'hai vissuta?
—"Anche le altre partite avremmo voluto vincere. Sfortunatamente i risultati non ci hanno accompagnato nelle altre partite. Oggi abbiamo vinto, ma siamo sempre stati sul pezzo e non abbiamo mai mollato. Oggi per vincere, abbiamo fatto una grandissima partita".
Come ha lavorato Cioffi?
—"Lui è arrivato e io già lo conoscevo, mentre altri ragazzi più giovani lo stanno conoscendo adesso. Sicuramente ha cambiato l'aria all'interno del nostro spogliatoio. A scendere in campo, però, ci siamo stati sempre e solo noi e quindi noi dobbiamo continuare con questa strada che è quella giusta e che ha portato alla vittoria. Ora non bisogna mollare perché il campionato e il percorso è ancora lungo".
Come descrivi questa partita dal punto di vista personale?
—"Oggi è stato bellissimo, io questa maglietta la rispetto tanto perché loro hanno dato sempre tanta fiducia a me. Io fino a quando vestirò questa maglietta sono sempre pronto a dare tutto. Vado fino alla morte con i miei compagni".
A chi dedichi la vittoria?
—"La vittoria di oggi la dedico ai compagni e soprattutto ai nostri tifosi. Vengono in trasferta con noi, loro spendono 10, 15 euro sempre per supportarci anche quando magari non arrivano a fine mese. Questa vittoria le dedichiamo a loro".
Terminata l'intervista, non puoi perdere tutti i voti assegnati questo pomeriggio. Ecco le pagelle <<<
Guarda su DAZN tutta la Serie A TIM e tanto altro sport. Attiva ora.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Udinese senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Mondoudinese per scoprire tutte le news di giornata sui bianconeri in campionato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA