udinese

Notizie Udinese – Le parole (pre-partita) ed i convocati di mister Gotti

Redazione

Gotti ha spiegato come si è allenata la squadra in questa sosta. ''Abbiamo lavorato molto e l'obiettivo generale è quello di alzare il livello della squadra. Questo vale sia dal punto di vista atletico, tecnico, tattico ed anche mentale. Tutti i giorni ci deve essere un piccolo mattoncino da aggiungere e questi momenti di sosta possono essere particolarmente utili e produttivi per questo''.

L'allenatore dell'Udinese spera in una grande spinta dei tifosi. ''Il supporto del pubblico sarà importante. Dobbiamo essere bravi con il nostro atteggiamento a creare una situazione che sia favorevole all'entusiasmo dei nostri tifosi, facendo in modo che anche i tifosi riescano a restituirci, dal punto di vista emotivo, lo stesso spirito. Per questo principalmente dipende da noi da come affrontiamo la partita, dalla voglia e dall'impegno massimo che avremo''.

Un commento anche sugli acciaccati ed i nazionali. ''Udogie ha giocato ma era in Italia ed è arrivato presto recuperando bene. Mentre Larsen ha giocato poco, ha solo la fatica dei viaggi. Molina è tornato stamattina, ha giocato tre partite, con grandi distanze percorse, vedremo come si sentirà domani. Pussetto, Deulofeu e Jajalo sono tutti nella condizione di dare il loro contributo".