
udinese
News Udinese – Musso prepara l’addio: “Qui sto bene ma…..”
Ecco le ultime news sull'Udinese. È corsa a tre per il portiere argentino. L'estremo difensore sembrerebbe non volersi esporre più di tanto
Diverse grandi squadre del campionato italiano hanno già sondato il terreno per Juan Musso. Su tutte c'è l'Inter che sta pensando all'argentino per il dopo Handanovic. Ma sarebbe la Roma quella intenzionata a muoversi concretamente già nelle prossime settimane. In questi mesi le valutazioni in casa giallorossa sono state tante e la prima scelta sembrerebbe esser proprio Juan Musso. Per l’argentino l’Udinese chiedere almeno 20 milioni di euro. L'arrivo di un nuovo portiere alla Roma, comunque vada, sembra essere sicuro. Musso è accostato anche all'Atalanta, pronta a dare battaglia alle dirette rivali per assicurarsi il portiere, nel caso decidesse ufficialmente di non puntare più su Gollini.
LEGGI ANCHE

Verso l' addio definitivo?
Nel corso di un’intervista esclusiva con OneFootball, Juan Musso ha parlato del suo futuro. “Inter o Roma? Dal primo anno ho iniziato a sentire voci, io non leggo tutto, ma mi dicono. Le voci possono essere belle, ma io sono uno a cui piace fare le cose bene. Se resterò all'Udinese anche il prossimo anno? Non posso dire 100% sì o 100% no, perché se arriva un’offerta che mi serve, che serve alla società e anche a chi mi vuole è giusto che vinciamo tutti. È un’incertezza che comunque c’è, ma non mi toglie il sonno”. conclude il portiere. Insomma l’estremo difensore sudamericano -attualmente sotto contratto con l’Udinese e con la squadra bianconera - finché non perverranno offerte corpose e concrete, cercherà di dare il massimo e di finire bene il lavoro iniziato.
Intanto per ciò che concerne la panchina dell' Udinese, arriva la notizia dello slittamento dell’appuntamento tra Gino Pozzo e Luca Gotti, inizialmente previsto per il di 27 maggio . Il colloquio chiarificatore di giovedì, fissato nel giorno della gara di ritorno della finale play off tra Venezia e Cittadella, è venuto meno. Ore decisive per l allenatore originario di Adria in questo tourbillon di mercato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA