Gotti appuntamento decisivo fissato alla prossima settimana

News Udinese – Il punto della situazione sulla panchina bianconera

Gotti e Maran

News Udinese- Il candidato pronto a sostituire Gotti è il tecnico Maran ma non è ancora da escludere che possa esserci la riconferma di Gotti.

Redazione

Ore di fermento sulle panchine italiane. In questo tourbillon c'è anche l'Udinese. La società ha grande stima di Luca Gotti; anche lo stesso tecnico è soddisfatto di quella che è stata la sua esperienza sinora. Le parti tuttavia si debbono ulteriormente aggiornare, per capire se continuare o meno insieme il sodalizio.

Rolando Maran candidato numero uno alla panchina

L'Udinese, dopo la decisione di Zanetti di rimanere a Venezia, ha immediatamente contattato Rolando Maran. Il club bianconero sembra non aver dubbi: il candidato destinato a sostituire Luca Gotti -in caso di dipartita di quest'ultimo- sarebbe proprio il tecnico Maran. L'intesa tra le parti a livello economico, tuttavia, non è ancora stata raggiunta. Altresì non è da escludere che possa esserci una possibile riconferma di Gotti. Il tecnico adriese anche ieri ha avuto dei contatti con la dirigenza bianconera. Oggi incontrerà l’Udinese per capire se proseguire insieme oppure dirsi addio.

Ancora nel mirino della Samp

Il summit nonché le vicende in corso interessano molto anche la Sampdoria. Il club di Massimo Ferrero annovera il nome di Gotti nella lista dei candidati alla panchina blucerchiata (nonostante il principale indiziato sembri essere Alessio Dionisi). Insomma la Sampdoria vuole Gotti, l’Udinese punta su Maran. C'è da aggiungere che nonostante l’ottimo lavoro svolto durante questa stagione, non è un mistero che il tecnico friulano vorrebbe provare nuove esperienza altrove. In attesa anche del summit del tecnico dei lagunari di oggi, con Gotti l'appuntamento decisivo è fissato alla prossima settimana. Il club dunque si prende ancora del tempo. Almeno fino all'inizio della prossima settimana.