udinese

News Udinese – Walace: “Non possiamo ancora definirci tranquilli”

Walace commenta la vittoria sulla Fiorentina

Le parole del centrocampista bianconero nel post partita con la Fiorentina

Redazione

UDINE - Lo scontro salvezza di ieri fra Udinese e Fiorentina è stato vinto dai friulani, grazie ad un incornata di Nestorovski su assist perfetto di De Paul. I tre punti ottenuti contro i toscani proiettano i bianconeri in una zona di classifica piuttosto tranquilla. Giocando con questo cinismo e questa determinazione fin da inizio anno, ora si starebbe parlando di obiettivi diversi. Ma serve a poco rimuginare ora.

News Udinese, Walace

Al termine della gara con la Viola è intervenuto ai canali ufficiali dell'Udinese l'autore del gol Ilija Nestorovski: " Abbiamo conquistato tre punti importanti oggi. Questa vittoria ci proietta avanti e non ci fa più guardare il fondo della classifica. Abbiamo fatto un bel salto in avanti. Con altri 12 punti avremo raggiunto il nostro obiettivo. Ci auguriamo di farcela il prima possibile. Tante assenze? Quando ci troviamo in situazioni del genere dobbiamo trovare qualcosa dentro di noi, alla fine abbiamo vinto e sono contento anche per tutti quelli che come me hanno giocato oggi ma hanno avuto meno spazio durante il resto del campionato. Per me i gol sono importantissimi, finalmente oggi ho segnato e portato i tre punti alla mia squadra e dopo tanto tempo ho potuto contribuire con una rete".

Non solo il centravanti macedone, anche il centrocampista bianconero Walace si è espresso nel post partita ai canali ufficiali del club: "Vittoria fondamentale che ci permette di distanziare gli avversari in classifica. Lungo il corso della settimana ho pensato costantemente che dovevo aiutare la squadra perché come tutti hanno visto oggi eravamo contati e nemmeno io ero al 100%. Sapevamo avremmo dovuto aiutarci a vicenda, io ci ho provato e penso di esserci riuscito. Penso che non dobbiamo definirci tranquilli, dobbiamo fare più punti possibile e pensare innanzitutto alla salvezza, poi si vedrà cosa possiamo fare".

 

Potresti esserti perso