MUD
I migliori video scelti dal nostro canale

Previsto il raduno a Udine il 2 luglio

Notizie Udinese – Il club bianconero verso la nuova stagione, il 2 si riparte

Notizie Udinese – Il club bianconero verso la nuova stagione, il 2 si riparte

I piani societari prevedono il raduno a Udine il 2 luglio. Dal 5 dovrebbero iniziare gli allenamenti poi la squadra si sposterà in Austria

Redazione

Udine

L'Udinese sta programmando l'inizio della prossima stagione. La società vuole iniziare presto per non rischiare che troppe vacanze complichino il recupero della condizione da parte dei giocatori. Un mese e mezzo lontano dai campi di gioco insomma sembra essere già abbastanza.

Il due luglio si rientra

I piani societari prevedono il raduno a Udine il 2 luglio. Si inizierà con le visite mediche di rito. I giocatori del gruppo che hanno concluso la scorsa stagione sono quasi tutti vaccinati (alcuni non hanno voluto sottoporsi al vaccino) mentre gli altri potranno farlo quando arriveranno. Dal 5 inoltre dovrebbero iniziare gli allenamenti al centro sportivo Bruseschi e da metà mese la squadra dovrebbe spostarsi, probabilmente in Austria, ancora a Sankt Veit.

Un passo avanti nella lotta al COVID

L’Udinese è stato il primo club italiano ad aver vaccinato i propri giocatori e la propria equipe contro il Coronavirus. Il club bianconero ha vaccinato il gruppo squadra nell’Hub della Dacia Arena di ritorno dalla gara contro i nerazzurri. Di rientro dalla sfida del Meazza, i calciatori e lo staff tecnico dell’Udinese Calcio hanno ricevuto il vaccino anti Covid presso l’hub vaccinale allestito nell’area della Curva Nord della Dacia Arena. La Dacia Arena è diventata cosi il primo stadio in Italia a concedere i propri spazi interni per le vaccinazioni. Tutto questo grazie alla sinergia con Confindustria e la Regione Friuli – Venezia Giulia.