Lautaro Giannetti è il quinto giocatore che entra in diffida (al momento) della squadra bianconera. Il difensore centrale arrivato a gennaio dopo il giallo preso contro il Torino rischia grosso in qualsiasi occasione. Non è l'unico, però, che deve mostrare grande attenzione per non incappare in una giornata lontano dai campi.


udinese
Udinese – Nuovo diffidato, il punto sui bianconeri a rischio squalifica

TURIN, ITALY - FEBRUARY 12: Federico Gatti of Juventus is challenged by Lautaro Giannetti and Perez Nehuen of Udinese during the Serie A TIM match between Juventus and Udinese Calcio - Serie A TIM at Allianz Stadium on February 12, 2024 in Turin, Italy. (Photo by Daniele Badolato - Juventus FC/Juventus FC via Getty Images )
Il secondo a rischio squalifica è Isaac Success, sicuramente l'attaccante nigeriano non ha più un ruolo di primissimo piano nei bianconeri ma soprattutto nei finali di gara può ancora far comodo. Mentre gli altri sono Nehuen Perez, Lorenzo Lucca e Florian Thauvin. Tre pezzi fondamentali per il tecnico Cioffi e che peserebbero un sacco in caso di assenza.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Udinese senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Mondoudinese per scoprire tutte le news di giornata sui bianconeri in campionato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA