MUD
I migliori video scelti dal nostro canale

udinese

News Udinese / Nuytinck saluta: VIDEO e messaggio strappalacrime

Nuytinck
Il centrale olandese saluta dopo cinque stagioni e mezzo il Friuli con una lettera aperta ai propri tifosi su Instagram

Redazione

Bram Nuytinck è un nuovo giocatore della Sampdoria. Un acquisto fortemente voluto da Dejan Stankovic dopo la partenza di Ferrari in direzione Cremonese. Il difensore centrale olandese, finalmente troverà spazio da protagonista. Quest'anno è partito fin da subito dietro nelle gerarchie di Sottil che gli ha preferito Jaka Bijol al centro della retroguardia.

Il contratto di Bram è in scadenza tra soli sei mesi. Il rinnovo che sembra essere molto distante e questa esperienza in prestito al Doria può significare il definitivo addio al club dei Pozzo. Nuytinck saluta così il Friuli dopo cinque anni e mezzo, 133 presenze e 3 gol con la maglia bianconera cucita sulla pelle. Il giocatore stesso ci ha tenuto a salutare i tifosi con un video, rimarcando ancora una volta il suo legame con il popolo friulano.

 La Lettera ai tifosi

—  

Bram Nuytinck sui propri canal social ha salutato così la sua avventura in bianconero:

"Dopo cinque anni e mezzo è arrivato il momento dei saluti. È stata un’esperienza istruttiva e fantastica. Con punti alti e bassi. Sono successe tante cose negli ultimi anni, ma so come funziona il mondo del calcio e perché queste cose sono accadute. Tutto questo mi ha reso più forte e mi rende così orgoglioso aver vissuto tante cose belle.

Orgoglioso dei tanti anni e delle partite che ho giocato qui.Orgoglioso di indossare la fascia da capitano.

Orgoglioso di essere stato votato giocatore dell’anno. Ma soprattutto orgoglioso di aver potuto difendere la maglia dell'Udinese per cinque anni e mezzo.

È stato un onore giocare per questa bellissima città e per i suoi tifosi. Sappiate che ho sempre dato il 100% per ottenere il meglio da me stesso, per ottenere il meglio per la squadra e per migliorare ogni giorno.

I tifosi sono stati grandi con me, vi ringrazio con tutto il cuore. Mi sono sempre sentito a casa, grazie a voi".

Cambiando rapidamente discorso, non perdere tutti gli ultimi dettagli in vista del prossimo incontro di campionato. L'Empoli non perde tempo e si rinforza sul mercato. Ufficiale l'arrivo del nuovo bomber <<<