udinese

Udinese-Parma | Chivu a fine match: “Tanti errori, contento per la reazione”

Chivu
Terminata la sfida di campionato tra l'Udinese di Kosta Runjaic e il Parma di Christian Chivu. Le dichiarazioni del coach dei Crociati
Nicola Badursi

Terminata da pochi minuti la sfida di campionato tra l'Udinese di Kosta Runjaic e il Parma di Christian Chivu. Ecco le dichiarazioni del coach dei Crociati a fine match.

Si ripartirà dal secondo tempo?

—  

"Senza dubbio, perché ho visto la reazione di una squadra che ha iniziato a crederci e che ha dato l'anima dal primo all'ultimo minuto e creato occasioni. Non mancano gli errori e gesti tecnici che dobbiamo indubbiamente fare meglio. Si riparte comunque dalla nostra reazione".

Tanti errori per via dell'assenza di Bernabé?

—  

"Ovvio che un calciatore come Bernabé in mezzo al campo serve sempre. Io mi fido comunque dei componenti della rosa scesi oggi sul campo da gioco. Non dimentichiamoci che si parla di una squadra giovane e che messa sotto pressione dall'Udinese è andata normalmente in difficoltà. Resto contento per la reazione".

Il focus sull'attacco

—  

"Noi abbiamo un calciatore che può giocare in più ruoli, Cancellieri oggi è partito largo a destra pensando anche alla fase difensiva, visto che ci dava una mano con Kamara. Può comunque giocare in più posizioni sul campo da gioco".

Restando sull'incontro di campionato, ecco i voti assegnati. Le pagelle di Udinese-Parma <<<