L'Udinese partirà proprio questa mattina per l'Austria. Oggi inizierà il vero e proprio ritiro per il team di Andrea Sottil. Bisogna sicuramente dare tutto, visto che in queste due settimane si lavorerà in maniera intensa per poter essere pronti il giorno in cui il campionato prenderà il via.


udinese
News Udinese – Si parte per l’Austria / I trentuno convocati: non c’è Pafundi
I convocati per l'Austria
Porta e difesa
—In porta non ci sono sicuramente sorprese, visto che sono stati convocati i due portieri della prima squadra: Marco Silvestri e Daniele Padelli. Assieme a loro due anche componenti della Primavera. Il primo è Piana che da diverso tempo viene aggregato alla squadra. Il secondo, invece, è Mosca che sta iniziando a ricevere le chiamate anche da mister Sottil.
In difesa
Centrocampo e attacco
—Anche nel mezzo non ci sono grosse sorprese. Tutti i nuovi sono stati chiamati e insieme a loro anche i calciatori più importanti come Sandi Lovric, Lazar Samardzic e il brasiliano Walace.
La grossa sorpresa
—In attacco, invece, è dove c'è l'unica grande sorpresa. Simone Pafundi non è stato convocato per il ritiro in Austria. Vedremo se effettivamente il calciatore partirà più tardi e raggiungerà la squadra più in avanti. Gli altri, invece, sono stati tutti convocati incluso anche Gerard Deulofeu che non è ancora al meglio. Cambiando rapidamente discorso, non perdere le ultime sull'amichevole di ieri sera. Ecco il riassunto <<<
© RIPRODUZIONE RISERVATA