MUD
I migliori video scelti dal nostro canale

udinese

Udinese – Pereyra quando vede neroverde è infermabile: i numeri

Pereyra e Miranchuk
Roberto Pereyra continua a lavorare in vista dei prossimi incontri di campionato. Il match contro il Sassuolo è il suo incontro: le ultime
Cristiano Passa Redattore 

Roberto "El Tucu" Pereyra è pronto per il prossimo incontro di campionato. Il calciatore argentino quando vede neroverde tendenzialmente è sempre uno dei migliori sul campo da gioco, i numeri parlano chiaro ed infatti sono dalla sua parte.

Nei precedenti contro la squadra gestita dalla famiglia Squinzi sono arrivati addirittura cinque assist oltre che due reti, una più importante dell'altra. L'ultima assistenza diretta è stata proprio nel match d'andata. L'obiettivo per la seconda sfida stagionale tra le due compagini è sicuramente quello di ripetersi. Vedremo se il giorno di Pasquetta il capitano dei bianconeri tornerà al gol che inizia a mancare da decisamente troppo tempo.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Udinese senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Mondoudinese per scoprire tutte le news di giornata sui bianconeri in campionato.