udinese

Udinese-Qatar | Post-partita: le parole di Lovric e Benković

I bianconeri hanno subito la seconda sconfitta di questo precampionato contro la nazionale qatariota: il commento dei protagonisti del match

Redazione

Lovric

Si è conclusa l'amichevole tra Udinese e Qatar. Nonostante i pronostici fossero tutti in favore dei friulani, il match è stato tutto sommato molto combattuto. Il primo tempo è terminato sul punteggio di 1-2 in favore della nazionale qatariota. Il punteggio è rimasto lo stesso anche nel corso della seconda frazione di gioco. A marcare le tre reti della partita sono stati Moaz e Homam per il Qatar e Filip Benkovic per la compagine bianconera. Al termine dell'amichevole, i protagonisti hanno rilasciato delle dichiarazioni riguardo la prestazione odierna.

Il primo a parlare, per quanto riguarda il club bianconero è stato Filip Benković, autore del momentaneo gol del pari. Ecco le sue dichiarazioni:

Potevamo fare meglio, non abbiamo seguito le indicazioni di mister Sottil come avremmo dovuto. Siamo concentrati per la partita di domani. Il ritiro sta andando bene, ci stiamo allenando bene. Siamo sulla strada giusta. Sono felice per il gol, ma non lo sono di più quando giochiamo bene e vinciamo. Dobbiamo fare meglio rispetto ad oggi.

Parla anche Lovric

Successivamente, è intervenuto anche Sandi Lovric: ecco le sue dichiarazioni <<<