udinese

Mercato Fiorentina – Pradè pensa al futuro: occhi su due giovani talenti

Redazione

Il primo nome è quello di Gabriele Zappa del Cagliari. Il classe '99 è un terzino destro molto veloce ed abile tecnicamente. Nella scorsa stagione ha disputato 34 partite ed ha fornito quattro assist. Tuttavia, deve migliorare in fase difensiva, ma ha grande margine di crescita. Il club sardo valuta il suo cartellino sette milioni di euro. La Fiorentina, però, ha bisogno di un giocatore in quel ruolo e potrebbe decidere di fare un investimento importante. Ma passiamo all'altro talento.

Il secondo profilo è quello di Samuele Ricci dell'Empoli. A differenza di Zappa, Ricci è un classe 2001. Nonostante la giovane età ha preso in mano il centrocampo dei toscani diventando un titolare inamovibile. Il presidente Corsi per privarsi di lui vuole almeno dieci milioni di euro. Il giovane talento, a Firenze, potrebbe crescere sotto gli insegnamenti di Lucas Torreira. Niente male. Non finisce qui.

Daniele Pradè vuole regalare a mister Vincenzo Italiano anche un vice Vlahovic, visto che Kokorin non sta convincendo. Il dirigente toscano ha messo nel mirino un attaccante già cercato in passato da diversi club italiani. Vediamo di chi si tratta <<<