Se la voce sullo scambio tra Payero e Castrovilli diventasse realtà, allora dovremmo iniziare a capire quanto possa essere utile l'apporto del centrocampista laziale nella squadra di Runjaic. Ci sono dati a suo favore e altri contro che lo mettono in una posizione per cui acquistarlo rimane una scommessa molto ampia.
udinese
Udinese News – Profilo giusto o sbagliato? Castrovilli ad un passo. Il punto
Gaetano Castrovilli questa estate è approdato alla Lazio ma purtroppo per lui non ha trovato quella titolarità che sperava. Le ragioni sono state soprattutto di carattere fisico, infatti il centrocampista italiano ha concluso l'anno con un' artroscopia durata da Novembre fino a fine Dicembre.
Pertanto se da una parte ci sono dubbi legati alla sua tenuta fisica, dall'altra l'investire su tale situazione deriva dalla voglia di rivalsa del giocatore stesso. Castrovilli vuole tornare il centrocampista esplosivo e prolifico di un tempo e chissà se proprio Runjaic e i bianconeri saranno in grado realizzare tale desiderio. In attesa di novità non perdetevi le ultime di mercato: Scambio Payero-Castrovilli? Pozzo fa il punto <<<
© RIPRODUZIONE RISERVATA