udinese

Notizie Udinese – Prossimo avversario: Juric spera in due recuperi

Redazione

In casa, il Torino è un avversario durissimo. I granata, davanti ai loro tifosi hanno ottenuto ben dieci punti. Le uniche due sconfitte sono arrivate al derby e contro l'Atalanta. Tuttavia, contro l'Udinese, diversi titolari rischiano di saltare il match. Partiamo da Cristian Ansaldi. L'esterno ha subito una lesione di primo grado al bicipite femorale della coscia destra, durante la gara contro la Sampdoria. Rolando Mandragora, invece, ha riportato una lesione al menisco nella sfida del 17 ottobre contro il Napoli. Il centrocampista non è stato disponibile per le ultime quattro partite. Entrambi sono sulla via del recupero, ma ancora non sono tornati ad allenarsi in gruppo. Non finiscequi.

Sulle loro condizioni, si saprà di più mercoledì, quando il Torino tornerà a lavorare al Filadelfia. Infatti, domani e martedì, Juric ha concesso il riposo. Non destano preoccupazioni Ricardo Rodriguez e Josip Brekalo. Lo svizzero uscito anzitempo nel match contro l'Italia dovrebbe farcela per lunedì. Si è trattato solo di un affaticamento. L'attaccante, dopo aver saltato diverse gare a causa di un infortunio al polpaccio, oggi è sceso in campo con la Croazia.

Sarà compito di mister Juric decidere se schierarli da titolari o meno. Nel frattempo, torniamo a aparlare di Udinese. Il direttore Pierpalo Marino è lettaralmente scatenato. Nel mirino c'è un giovane talento del Racing. Ha 22 anni. Ecco di chi stiamo parlando <<<