udinese

Notizie Udinese | Il punto sugli infortuni di Deulofeu e Arslan

I due bianconeri hanno abbandonato il campo durante le amichevoli precampionato per infortunio. Facciamo il punto della situazione

Redazione

Notizie Udinese | Il punto sugli infortuni di Deulofeu e Arslan- immagine 1

La stagione 2022/23 è iniziata da ormai diverse settimane. Il ritiro precampionato dell'Udinese è iniziato da diversi giorni ed oggi il club bianconero è già sceso in campo in tre amichevoli precampionato.

In questi primi match sono stati evidenziati numerosi spunti interessanti, come l'invidiabile forma fisica di Ilija Nestorovski, autore di ben 6 gol in 3 presenze. Tuttavia, non sempre le cose possono andare bene. Infatti, nel corso del match contro l'Union Berlino, Gerard Deulofeu ha dovuto abbandonare il terreno di gioco a causa di un infortunio. Nei primi minuti del match contro i tedeschi, l'attaccante catalano è apparso subito molto attivo e ha provato più volte la conclusione in porta.

Al 9', però, ha subito un fallo abbastanza duro da parte di un difensore avversario e si è accasciato a terra per diversi minuti. Mister Sottil, per scongiurare eventuali complicazioni, ha preferito toglierlo dal campo e inserire Ilija Nestorovski. Non si dovrebbe trattare di un infortunio grave, ma è bene tutelare l'integrità fisica del ragazzo, soprattutto a causa del suo probabile trasferimento al Napoli. Infatti, gira voce che sia stata tutta una messa in scena per fare in modo che Deulofeu non scenda più in campo con la maglia dell'Udinese e si trasferisca alla corte di Luciano Spalletti il prima possibile.

Ma non finisce qui. Anche Tolgay Arslan è stato vittima di infortunio. Ecco le sue condizioni <<<