udinese

News Udinese / Pussetto che succede? Il mister lo aspetta ma…

Redazione

Esploso nella scorsa stagione con 3 gol e 1 assist in appena 11 presenze il calciatore al centro dell'articolo è l'argentino Ignacio Pussetto. Seppur i timbri e le partecipazioni ai gol siano pressoché gli stessi dello scorso anno appare evidente la mancanza di quella lucidità di gioco che ne ha fatto un uomo chiave nella visione di Gotti. Ma non finisce qui!

Con mister Cioffi le cose sono cambiate e le non convincenti prestazioni generali lo hanno fatto più volte scivolare in fondo alle gerarchie dell'allenatore toscano. Cioffi stesso, comunque ha dimostrato di volerlo aspettare, cosciente che il miglior Pussetto è un'arma di qualità aggiunta alla causa bianconera. Il rigore lasciatogli contro i granata di Juric ne è la prova lampante così come è chiara la voglia del giocatore di tornare ad essere decisivo.

Il mister lo aspetta e lo mette in primo piano insieme ai pezzi di maggior rilievi. La concorrenza di una agguerrito Success e la coppia Beto/Deulofeu che seppur leggermente bloccati rimangono i due perni dell'offensiva bianconera, dovranno fare da motivazione. Pussetto sa che è ora di giocarsi le sue carte e che non si può più guardare al passato. Ma non è tutto: ecco tutte le ultimissime dal Bruseschi <<<