udinese

Udinese – Rambaudi: ” Udinese? Squadra tecnicamente valida..” Le parole

Udinese – Rambaudi: ” Udinese? Squadra tecnicamente valida..” Le parole - immagine 1
L'ex biancoceleste, Roberto Rambaudi, ha rilasciato delle dichiarazioni in vista del match di stasera tra le due squadre
Lorenzo Focolari Redattore 

A poche ore dalla sfida tra Lazio e Udinese, Roberto Rambaudi ex biancoceleste, ha rilasciato delle dichiarazioni sull'entità della sfida tra le due squadre di stasera. Andiamo a scoprire le parole.

"Al momento, non c'è una chiara favorita per occupare il quarto posto in classifica: Lazio, Juventus e Bologna si contenderanno la posizione fino all'ultimo istante. La partita di domenica prossima potrebbe fornire indicazioni preziose. L'Udinese è una squadra che ha dimostrato di essere competitiva, avendo ottenuto un pareggio al Maradona; è fisica, ma anche tecnicamente valida.

Sulla partita: "Sebbene la sfida di stasera non sarà decisiva per la Lazio, avrà comunque un'importante influenza sul corso del torneo. Servirà pazienza: non bisogna concedere ripartenze all’avversario. Ci aspettiamo una partita molto tattica. Il modulo 4-3-3 è un’opzione, ma Vecino può essere schierato anche come trequarti. L’Udinese tende a impostare il gioco nei primi tempi, per poi gestire il risultato. Pertanto, nei primi minuti la Lazio deve imporre il proprio ritmo, cercando di far correre gli avversari a vuoto". Le ultime di mercato: Lotito punta al bianconero: affare da 25 milioni