udinese

Rassegna stampa | Buone notizie / Un rientro importante

Redazione

Come accennato, Destiny Udogie è già tornato ad allenarsi con il resto dei compagni. Segnale che il laterale classe 2002 ha superato gli acciacchi che l’hanno fatto rientrare dagli impegni con l’Under 21. Salvo imprevisti, sarà regolarmente a disposizione per la gara di lunedì 23 novembre.

Non c’erano invece i convalescenti Pussetto, Samir e Arslan che proseguono nel loro programma di recupero personalizzato e che non ci saranno con ogni probabilità nemmeno domani per l'amichevole. Tra i tre, quello più indietro appare l'argentino. L'attaccante sente ancora dolore al ginocchio e rischia seriamente di saltare il Torino. Gli altri due dovrebbero riuscire a recuperare.

Inoltre, mister Gotti aspetta con ansia il rientro di Nahuel Molina. Il classe '98 scenderà in campo questa notte contro l'Uruguay e mercoledì contro il Brasile. Dovrebbe tornare ad Udine giovedì pomeriggio. Perciò, non ci saranno problemi per la partita con i granata. Ma torniamo a parlare di calciomercato. Sarà un gennaio bollente, ricco di sorprese e colpi di scena. Pierpaolo Marino è già al lavoro. Ecco cosa potrebbe accadere in casa Udinese. Facciamo il punto <<<