udinese

Rassegna Stampa | Non c’è tempo da perdere, subito a lavoro al Bruseschi

Redazione

Niente riposo ma recupero per i bianconeri. Nella mattinata di ieri infatti chi è sceso in campo contro i giallorossi ha svolto un allenamento di scarico e un programma di recovery. Per tutti gli altri allenamenti a bassa intensità: possesso palla e partitine a tema.

Come riportato dal sito ufficiale dell'Udinese, nella giornata di oggi i ragazzi di Cioffi scenderanno sul prato del Bruseschi nel pomeriggio iniziando la vera e propria preparazione alla gara di sabato. Ma è anche giorno di volti nuovi al centro sportivo friulano: nella giornata di ieri infatti è stato depositato il contratto del giovanissimo classe 2006 Simone Pafundi. La firma del trequartista nonostante la giovane età ha suscitato dell'entusiasmo per un colpo dal prospetto interessantissimo.

Anche se mancano ancora diversi giorni alla partita mister Cioffi dovrà già iniziare a pensare ad una prima bozza di formazione. Visto la delicata situazione diffidati le scelte andranno prese con estrema attenzione. Ma non finisce qui!