udinese

Rassegna Stampa | Le ultime dal Bruseschi / La strada è una sola

Redazione

Sugli scudi sicuramente nelle ultime uscite, il reparto difensivo è, senza dubbio, la nota più piacevole delle ultime uscite dei bianconeri. L'arrivo di Pablo Marì ha portato una sensazione di sicurezza che mancava sul campo dall'infortunio di Nuytinck. Ma non è tutto!

La difesa rischia però di diventare croce e delizia dell'allenatore friulano. Con il capitano sulla via del recupero la disponibilità di reparto non  esiste con i soli Becao e Perez da affiancare al gigante spagnolo. L' alternativa pura di ruolo si chiama Benkovic che, tuttavia, sta ancora lavorando su una condizione che al Leicester ha perso nell'annata passata ai margini del progetto.

Cioffi è a conoscenza del fatto che il recupero del capitano, che ancora non ha una data precisa per il rientro, e del croato siano determinanti. Con Perez, e non solo, in diffida e le prossime gare con i giallorossi di Mourinho a cui faranno seguito gli azzurri primi in classifica, non ci si può permettere di perdere pedine fondamentali. Ma non finisce qui