In queste ore è arrivato il recap dei convocati in nazionale per la squadra bianconera. Ecco tutti i dettagli sui cinque chiamati dai CT

La convocazione di Lazar Samardzic ai prossimi europei è stata la prima in ordine cronologico per l'Udinese. In queste ore sono arrivate anche altre quattro chiamate. Andiamo a vedere nel dettaglio quali saranno i calciatori pronti che in queste settimane dovranno dire la loro anche con la maglia della nazionale.

US Salernitana v Udinese Calcio - Serie A TIM

Maduka Okoye anche grazie alla titolarità con l'Udinese ha ritrovato la sua nazionale. Non solo lui, visto che è stato chiamato anche Kristensen con la Danimarca, ma l'under 21. Convocazione anche per Jordan Zemura con lo Zimbabwe e per James Abankwah, in questo caso come per il compagno di reparto arriva la chiamata dell'Irlanda, ma l'under 21.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti
Tutti
Leggi altri commenti