udinese

Notizie Udinese | Retroscena Silvestri: è stato a un passo dall’Al-Shabab

Silvestri
Secondo quanto riporta TMW, il portiere dei friulani è stato vicino all'addio negli scorsi giorni. Il motivo della fumata nera
Riccardo Focolari Redattore 

Nelle ultime settimane Marco Silvestri non è più il titolare dell'Udinese. Cioffi ha scelto Okoye e la decisione sembra irreversibile. Secondo quanto ricostruito da TMW, Silvestri nei giorni scorsi sarebbe stato a un passo dal cambiare maglia, lasciando anche l'Italia e la Serie A.

Apprendiamo infatti che il club friulano aveva raggiunto un accordo per la cessione dell'estremo difensore classe 1991 all'Al Shabab, club della massima serie in Arabia Saudita, ma poi il possibile trasferimento è saltato per colpa di Pafundi.

Per quale motivo? Con il passaggio del gioiello bianconero in prestito al Losanna, infatti, l'Udinese ha completato tutte e sette le cessioni all'estero possibili in una singola stagione e quindi è diventato impossibile far uscire anche Silvestri, che aveva già dato il suo assenso al trasferimento.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Udinese senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Mondoudinese per scoprire tutte le news di giornata sui bianconeri in campionato.