udinese

News Udinese / Rientro Nuytinck? Ecco che cosa sappiamo

Redazione

Ormai ai box da più di un mese a seguito di un problema al tendine tra ginocchio e polpaccio emerso nel match contro i grifoni. Il calciatore al centro dell'articolo è il capitano Bram Nuytinck che nelle ultime settimane sta lavorando senza sosta per tornare il prima possibile a piena disposizione di mister Cioffi.

Il centrale olandese sembrava essere già molto vicino al rientro per la gara contro i rossoneri. I suoi compagni di reparto si sono comunque comportati in maniera più che soddisfacente. Il suo ritorno sarà comunque fondamentale in vista anche della gestione delle energie. Il suo infortunio e Benkovic non ancora pronto a livello fisico fanno dei tre scesi in campo al Meazza le uniche pedine a disposizione del tecnico bianconero.

Nuytinck sarebbe quindi molto vicino al rientro ma con ogni probabilità Cioffi lo utilizzerà solamente quando sarà certo di non incappare in ricadute. Difficile dunque una sua presenza, almeno in campo, nelle gare di questo mese. La sosta per la nazionale sarà cruciale per mettere nel mirino la sfida, altrettanto importante, dei friulani contro i leoni alati di Paolo Zanetti. Ma non è ancora finita: ecco chi arbitrerà la gara di sabato! <<<