udinese

Udinese – Roma / Era davvero rigore? Secondo Marelli (esperto VAR)…

Redazione

Luca Marelli (esperto Var per DAZN) è stato ovviamente chiamato subito in causa e per l'ex arbitro ci sono pochi dubbi sul tocco di mano dell'olandese è ben chiaro e il fischio non è cosi scandaloso.

Per i ragazzi di Cioffi e dell'intera tifoseria bianconera però i dubbi rimangono anche perché per la vicinanza dei due giocatori il numero 4 bianconero non aveva neanche il tempo di reazione per poter togliere il braccio. Quest'anno il VAR sta continuando più che a risolvere ad alimentare i dubbi che nascono in campo.

La beffa per i ragazzi del tecnico è tanta ma rimane la grande prestazione. Una grande prestazione da cui comunque bisogna ripartire in vista già della gara contro gli azzurri di sabato prossimo. Orgoglio è la parole che dovrà accompagnare i friulani per tutta la settimana. Il rammarico andrà trasformato in grinta e il dente avvelenato dovrà spingere ancora la dove l'energie non possono arrivare. L'Udinese c'è e ha dimostrato che alle grandi può dare fastidio. Ma non finisce qui: ecco le pagelle (senza filtri) della nostra redazione! <<<