MUD
I migliori video scelti dal nostro canale

udinese

Udinese-Roma / La gestione di Pairetto: “Se succede l’irreparabile?”

Udinese-Roma / La gestione di Pairetto: “Se succede l’irreparabile?” - immagine 1
La Roma continua a lavorare in vista dei prossimi incontri di campionato e nel frattempo ecco il retroscena tra Pairetto e i due tecnici
Cristiano Passa Redattore 

Minuto 72' Evan Ndicka si stende sul campo da gioco per via di un malore e da quel momento in poi inizia un piccolo conciliabolo tra le parti. La Roma e l'Udinese si mettono d'accordo sul problema e decidono di sospendere la partita, ma com'è la gestione del direttore di gara in questa situazione?

La gestione è davvero perfetta, visto che tutti i suoi dialoghi sono totalmente aperti alle decisioni dei due tecnici e soprattutto al pensiero delle parti prese in causa. Addirittura quando Cioffi chiede a De Rossi se si vuole sospendere il match la risposta dell'arbitro è chiara: "Se succede l’irreparabile e arriva la notizia mentre giochiamo?". Pairetto in questa situazione da 10 e Lode.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Udinese senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Mondoudinese per scoprire tutte le news di giornata sui bianconeri in campionato.