La situazione di Pafundi rimane un tema caldo all'Udinese, con l'incertezza riguardo al destino del giovane classe 2006. Sotto la guida di mister Kosta Runjaic, il talentuoso calciatore ha accumulato 107 minuti durante il girone di ritorno della scorsa stagione, dopo essere tornato dal prestito al Losanna. Questo è un risultato solo leggermente superiore rispetto alle altre annate e le voci su un possibile prestito il prossimo anno, magari in Serie B, stanno aumentando.
mondoudinese udinese news udinese Mercato Udinese – Runjaic in allerta: Un giovane può andare via! Il punto
udinese
Mercato Udinese – Runjaic in allerta: Un giovane può andare via! Il punto
Sul tavolo dell'Udinese potrebbe arrivare un'offerta per un talento classe 2006 che Runjaic vorrebbe valorizzare
Il Modena sarebbe uno dei club più interessati. I canarini hanno scelto Sottil come allenatore, un tecnico che conosce bene il giovane di Monfalcone. Sarà interessante osservare nei prossimi giorni se gli emiliani potranno presentare un’offerta convincente in termini di ambizioni e stipendio proposto.
Si tratta di una possibilità che toglierebbe un giovane talento all'Udinese che forse potrebbe trovare spazio proprio in questa prossima stagione. Per adesso nessuna trattativa è presente sul tavolo, vedremo cosa succederà nelle prossime settimane. Le ultime di mercato:Lucca al Napoli, cosa manca? Tutta la verità <<<
© RIPRODUZIONE RISERVATA