Sarebbe stato bello andare a riposo con una vittoria contro il Verona. Ciò non è accaduto pertanto non sempre tutto è possibile. I giocatori convocati dell'Udinese si uniranno alle rispettive nazionali per poi rientrare in campo il 30 Marzo contro l'Inter al Giuseppe Meazza.
udinese
Udinese – Rush finale di nove partite: la classifica attuale
Sosta nazionali e poi a fine Marzo inizierà il rush finale della stagione: 9 partite di campionato per stabilire il proprio futuro
La classifica di adesso parla chiaro: 40 punti, decima posizione a meno 7 dal Milan, a più 2 dal Torino e una salvezza portata di mano. Tolte le ambizioni europee (per cui c'è ancora spazio), l'annata della squadra è già da giudicarsi positiva rispetto alla salvezza rocambolesca dell'ultima giornata dello scorso anno.
Sul piatto ci sono 27 punti ipotetici da poter strappare. Una proiezione proibita che forse nessuna squadra riuscirà ad ottenere. L'Udinese deve prendersi quei punti necessari per ottenere prima di tutto la matematica salvezza, dopodiché semmai ci dovesse essere spazio per altre idee, si vedrà dove può arrivare la squadra. Le ultime di mercato:Tuttosport alla carica: “Bijol verso una big…”
© RIPRODUZIONE RISERVATA