MUD
I migliori video scelti dal nostro canale

udinese

News Udinese – Samardzic molla tutto e se ne va: le ultime sull’ex Herta

News Udinese – Samardzic molla tutto e se ne va: le ultime sull’ex Herta - immagine 1
Lazar Samardzic dopo la terza panchina di fila da la sensazione di voler mollare tutto ed andarsene. Ecco le ultime sull'ex Herta
Nicola Badursi

Vero, la pausa nazionali ha dato più di qualche giorno di libertà a tutti i calciatori soprattutto quelli che hanno giocato negli anticipi del venerdì e del sabato. Lazar Samardzic (convocato dalla Serbia) ha deciso di passare la sua domenica in quel di Berlino a supportare il suo club natale: l'Herta Berlino.

Una scelta che da tanto l'idea di chi vuole staccare nettamente con Udine e ritrovare fiducia con la nazionale prima di essere di nuovo protagonista con la maglia bianconera. Non sarà semplice tornare a dire la propria, soprattutto dopo tre panchina di fila in cui ha trovato pochissimo spazio. Una cosa è certa: la salvezza dell'Udinese sanno tutti che passa anche e soprattutto dai suoi piedi.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Udinese senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Mondoudinese per scoprire tutte le news di giornata sui bianconeri in campionato.