udinese

Udinese | Samardzic su Pejicic: “Se ci mette la testa diventa fortissimo”

Udinese | Samardzic su Pejicic: “Se ci mette la testa diventa fortissimo” - immagine 1
Il centrocampista serbo ha parlato del connazionale Pejicic. Per lui, il talentino della Primavera, ha le carte in regola per sfondare
Riccardo Focolari Redattore 

Il primo estimatore di David Pejicic è Lazar Samardzic. La cosa è certificata dalle belle parole spese dal giocatore serbo nella sua lettera per Cronache di Spogliatoio. David Pejičić, talentino classe 2007 della primavera bianconera, ha tutti i colpi per stupire anche tra i grandi. Il centrocampista bianconero si è espresso così sul compagno: "State attenti a David Pejičić, è del 2007 e gioca qui con noi. Se sta calmo e ci mette la testa, può diventare fortissimo".

C'è quindi da avere pazienza e lasciare spazio e modo al giovanissimo centrocampista di fare il suo percorso con i tempi giusti. Senza dubbio sarà uno dei giocatori su cui tenere un occhio nelle prossime stagioni. E chissà che non sia proprio lui il prossimo fare il salto in prima squadra.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Udinese senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Mondoudinese per scoprire tutte le news di giornata sui bianconeri in campionato.