Ci sono tanti dettagli che stanno emergendo riguardo alla situazione del calciatore professionista accusato di abusi sessuali. Come riportato dalle testate locali, la Procura di Udine ha avviato un'indagine e ci sono tre persone sotto inchiesta, tra cui un giocatore dell’Udinese Calcio, il difensore di 25 anni Oumar Solet.
udinese
Udinese – Scandali senza fine! Accuse di violenza sessuale per Solet
La questione è scaturita dalla denuncia di una donna di trentadue anni. Dopo essersi recata di sua spontanea volontà all'ospedale di Udine domenica sera, ha riferito ai carabinieri di essere stata vittima di violenze sessuali a conclusione di una serata trascorsa in un locale durante una festa. Solet e altri due amici, anch'essi coinvolti, l'avrebbero poi portata in un appartamento. La donna ha dichiarato di essere stata sotto l'effetto dell'alcol.
Le circostanze che si sono verificate nell'appartamento dove si sarebbe svolta la presunta violenza sessuale non sono ancora chiarite. L'inchiesta è nelle sue fasi iniziali e la ricostruzione dei fatti può essere solo parziale. Il procuratore capo Massimo Lia ha scelto di mantenere il massimo riserbo sulla situazione: "Attualmente posso solo confermare che è in corso un’indagine a seguito della denuncia presentata dalla parte offesa. Non commenterò nessun altro aspetto. La situazione è delicata e stiamo svolgendo le indagini". Le ultime di mercato: Sanchez saluta i Pozzo: ecco la sua nuova meta
© RIPRODUZIONE RISERVATA