udinese

News Udinese – Scoppia l’emergenza / A Salerno senza il titolarissimo

silvestri

Il team bianconero si avvicina al prossimo incontro di campionato. Bisognerà fare a meno di un titolarissimo: le ultime

Redazione

La squadra bianconera si prepara per l'ultimo incontro della stagione. Stiamo parlando di una partita che potrebbe risultare decisiva ai fini della classifica e di una squadra che ha ancora voglia di sorprendere e fare molto bene. Al momento, però, bisogna iniziare a fare i conti con gli infortuni e i forfait ancora prima che si inizi a pensare all'avversario. Sono diversi i giocatori costretti ad alzare bandiera bianca e che oramai hanno concluso la stagione. Tra questi si è aggiunto l'ennesimo titolarissimo di questa stagione. Ha confermato il tutto anche la società con un comunicato ufficiale. Stiamo parlando di una delle risorse più importanti ed anche uno dei colpi della scorsa sessione di calcio mercato. Ecco il suo profilo.

Il protagonista

Il giocatore al centro dell'articolo è arrivato dal Hellas Verona ed ha giocato una seconda parte di stagione molto interessante. Stiamo parlando di Marco Silvestri, l'estremo difensore del team allenato da Gabriele Cioffi. La sua stagione, però, sembra essersi già arenata e molto probabilmente finita con una giornata d'anticipo. Proprio ieri ha eseguito un intervento. Ecco tutti i dettagli sull'operazione tramite la nota ufficiale pubblicata dal club friulano nel primo pomeriggio.

L'infortunio

Subito dopo la gara contro lo Spezia di Thiago Motta, il portiere non si è sentito al meglio ed ha svolto tutti gli accertamenti del caso. I vari esami hanno evidenziato un infortunio abbastanza serio, stiamo parlando di un'ernia inguinale e di conseguenza l'ex Verona si è recato in quel di Roma per compiere l'intervento. Proprio ieri a Villa Stuart è avvenuta l'operazione che è andata a buon fine. Ora si augura un buono e completo recupero al portiere in vista della prossima stagione, che (si spera) lo veda al centro del progetto e super protagonista. Intanto non perderti tutti i dettagli in vista del prossimo incontro di campionato. Una partita al cardiopalma <<<