udinese

Udinese / “Se non vince è fuori”: è arrivato l’ultimatum

Redazione

La società bianconera, i tifosi friulani e i suoi ragazzi confidano in lui. Luca Gotti gode della fiducia del suo popolo. Ora, però, deve tornare a vincere. Le prossime due partite rischiano sul serio di essere decisive. Bologna e Atalanta. Serve una vittoria il prima possibile. Non solo per il morale dei calciatori e della tifoseria ma anche e soprattutto per la classifica. La terzultima è soltanto a -4. Sostituti?

Si dice che la dirigenza abbia già cominciato a guardarsi intorno. Il nome di Giampaolo era già noto. Ranieri era un'opzione ma si è trasferito al Watford. Negli ultimi giorni qualcuno si è spinto un pò più in la azzardando anche l'interesse di Gattuso. L'ex tecnico del Napoli avrebbe già rifiutato il Genoa. E' a piede libero e aspetta una chiamata un pò più prestigiosa. Quest'Udinese potrebbe fargli gola ma staremo a vedere. Per il momento le chiacchiere stanno a zero. Udine tifa Gotti. Ma non finisce qui.

Attenzione anche alla tentazione Andrea Pirlo. La panchina del Barcellona continua a traballare ma che la società spagnola possa optare per Pirlo in un periodo così delicato è davvero difficile. Vedremo che succederà. Manca poco al prossimo appuntamento. Calcio d'inizio alle ore 15:00. Nel frattempo, spostiamoci sul versante calciomercato. 7 suggestioni per gennaio.Marino ci pensa davvero? Cominciamo dal primo <<<