udinese

UDINESE NEWS / Settimana difficile verso Torino: tutta colpa di Success

UDINESE NEWS / Settimana difficile verso Torino: tutta colpa di Success - immagine 1
L'Udinese continua a vivere un momento non semplice in vista dei prossimi match di campionato. Il team bianconero deve fare sicuramente di più
Cristiano Passa Redattore 

La rassegna stampa

Un momento difficile

—  

Che la squadra allenata da Gabriele Cioffi stia vivendo un momento non semplice è oramai chiaro ai più. Il club bianconero sta cercando in tutti i modi di uscire da questa situazione.

La classifica recita 19 punti (-21 alla salvezza sicura). Il problema principale della squadra, però, sono proprio i risultati che nonostante un buon gioco faticano ad arrivare.

Il caso Success

—  

Ieri è deflagrato a tutti gli effetti, ma il caso Isaac Success pare essere scoppiato da ben prima della mancata entrata in campo contro il Monza.

Non dimentichiamo che il ragazzo dall'arrivo di Cioffi si prospettava essere uno degli elementi più importanti di questa rosa ed invece con il passare delle settimane pare non essere cambiato assolutamente nulla.

Nonostante la fiducia iniziale, Isaac, non riesce a farsi spazio con Lucca e Pereyra/Thauvin che non solo sono davanti nelle gerarchie, ma forniscono prestazioni di primissimo livello.

Voglia di cancellare le voci

—  

Il miglior modo per poterci mettere una pietra sopra? Ottenere punti importanti in un campo difficilissimo come lo Juventus Stadium.

Adesso l'Udinese deve affrontare una trasferta che è tra le più difficili di tutto il campionato, ma se gioca una partita di assoluto spessore può mettere in difficoltà una big come la Juventus.

Mancano sei giorni al fischio d'inizio e di conseguenza i bianconeri continueranno a lavorare (in questa settimana lunga) aspettando il momento del riscatto definitivo.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Udinese senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Mondoudinese per scoprire tutte le news di giornata sui bianconeri in campionato.