Nemmeno il tempo di capire in che realtà è capitato che si è subito trovato in campo in una partita delicata come il derby. Oumar Solet difensore francese classe 200o ex Salisburgo, è stato acquistato in questa sessione invernale di mercato da svincolato. Un vero colpo degno di nota dal momento che il ragazzo ha reagito bene all'immediato esordio.
udinese
Udinese News – Solet: buona la prima! Il centrale conquista Runjaic
Schierato nella difesa a tre accanto a Bijol, Solet si è subito distinto per l'aggressione, la fisicità e la rapidità difensiva. Micidiale negli uno contro uno, un po' meno brillante nei posizionamenti collettivi o nei raddoppi ma questi sono aspetti che si imparano giocando sempre più nel campionato italiano.
Runjaic gli ha subito dato fiducia per testare il suo carattere e il ragazzo non ha tradito le aspettative. Pertanto il tecnico tedesco acquisisce un'arma in più per condurre al meglio questa stagione calcistica e centrare gli obiettivi prefissati. Il tempo ci farà vedere quanto il nuovo innesto sarà impattante nel campionato. Ecco le ultime sul mercato friulano: Pronti 8 milioni per l’esterno? La situazione <<<
© RIPRODUZIONE RISERVATA